Ristoranti ad Orosei: consigli su dove mangiare

Se avete deciso di trascorrere una vacanza ad Orosei, avrete l’occasione di gustare i piatti tipici della cucina sarda.

Vi saranno quindi utili dei consigli su dove andare a mangiare ad Orosei e dintorni ovvero una guida sui migliori ristoranti. Abbiamo analizzato le varie recensioni ed opinioni dei ristoranti di Orosei presenti sul web per stilare questo elenco:

Trattoria La Briciola: Grazioso e caratteristico ristorante dotato di veranda all’aperto dove poter gustare ottimi e raffinati piatti di pesce fresco e i piatti tipici della tradizione di Orosei come i culurgiones, il tutto condito dalla cordialità e disponibilità dei proprietari.
Dove: Via Sa Mattanosa, Loc. Cala Ginepro, Orosei
tel. 078491389

 

La Veranda: Accogliente ristorante nel paese di Orosei che unisce gentilezza, accoglienza e bontà dei cibi. Dotato di ampia veranda coperta dove mangiare piatti tipici ma anche una buonissima pizza cotta nel forno a legna.
Dove: Via del Mare, Orosei
tel. 0784 998087

 

Belhorizzonte: bellissima location dove poter guastare una cucina internazionale, compreso il sushi. Il ristorante è posizionato nella parte alta di Orosei, nella piazzetta belvedere dalla quale si gode un panorama mozzafiato. I piatti sia di pesce che di carne, si caratterizzano per i sapori ricercati.
Dove: Via Dessi’ 25/27, Orosei
tel. 0784 991122

 

Il Portico: ristorante molto caratteristico per chi vuole assaporare la vera Sardegna. Propone menu fisso di arrosti alla brace sia di carne che di pesce e buonissimi vini. Un luogo romantico per una coppia ma anche per serate in compagnia. E’ necessaria la prenotazione.
Dove: Via Alcide De Gasperi 11, Orosei
tel. 0784 999356